Stufe pellet con ventilazione flusso aria dal basso

1.100,00 IVA inclusa

Descrizione

Stufe pellet con ventilazione flusso aria dal basso

Modello : Positano. 9 Kw

Novità assoluta nel settore delle stufe a pellet con ventilazione aria calda dal basso.

Per un  principio  di fisica il calore tende a salire ciò che avviene nelle normali stufe a pellet.

I vecchi camini a legna  infatti riescono  a riscaldare in modo omogeneo in quanto il calore emesso parte dal basso ciò che appunto  avviene nella stufa Pellet Positano.

Il funzionamento di riscaldamento totale Full system  sfrutta al massimo la fonte di calore  rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali. Grazie alla sua capacità di distribuire il calore in modo omogeneo in tutto l’ambiente, senza alcuna fastidiosa escursione termica tra soffitto e pavimento in effetti : l’aria calda tende naturalmente a concentrarsi in alto mentre  l’aria l’aria fredda rimane a livello del suolo.Giusto per dare  un maggiore chiarezza basterà misurare le temperature ai vari livelli di altezza e se è un sistema tradizionale avremo che  : la temperatura al suolo ed a mezza altezza sarà molto inferiore rispetto al soffitto.

Stufe pellet con ventilazione flusso aria dal basso

Full system mette in circolazione l’aria calda facendola defluire dal basso verso l’alto, evitando inutili accumuli di calore  in alto al soffitto. I risultati  prodotti da  tale stufa è che riesce a riscaldare in modo omogeneo riscaldando dapprima il pavimento e poi le pareti .  In questo modo, il calore prodotto si distribuisce uniformemente in tutto l’ambiente . Tutto ciò oltre a riscaldare in modo veloce ed omogeneo compreso il pavimento  , permette un maggiore risparmio energetico.

Leggi il resto entra clicca qui .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare…